Antintrusione

Gli specialisti a Torino nei sistemi antintrusione per proteggere qualsiasi luogo

Specialisti a Torino nei sistemi antintrusione, dalla lunga e collaudata esperienza nel settore, si è stabilito di usare apparecchiature e prodotti affidabili come TECNOALARM, marchio leader nel settore italiano ed estero da molti anni, e di essere sempre aggiornati con corsi indetti dall'azienda per stare al passo coi tempi e nuove tecnologie.
Si eseguono preventivi personalizzati con sopralluogo sul posto da proteggere, e in base alle vostre richieste ed esigenze, vi proporremo la soluzione ideale per voi.
I sistemi sono espandibili e aggiornabili, quindi se un domani volete ampliare l'impianto e/o aggiornarlo con nuove soluzioni, non siete obbligati a cambiare tutto; vengono rilasciati continui aggiornamenti firmware per tenere il vostro sistema sempre allineato con i tempi. Sono implementabili con accessori che fanno la differenza in un sistema d'allarme, come il monitoraggio dall'utente con applicazioni sul proprio smartphone, con nebbiogeni per aumentare il livello di sicurezza antifurto, e con interfacce con altri sistemi automatici di casa.
Il vostro impianto è sempre monitorato, in caso di guasto con la teleassistenza ci verrà inviato un segnale dalla vostra centrale presso la nostra sede e valuteremo se intervenire subito in caso di urgenza con un tecnico per la riparazione o sostituzione del pezzo, oppure appena possibile se non è un guasto grave.
Sono disponibili anche altre soluzioni di marchio e tipologia, se semplicemente avete esigenze diverse. Realizziamo anche antifurti per ponteggi.

Centralina base

Centrali programmabili BASE, con comunicatori telefonici opzionali, non espandibili, con organi di comando classici (tastiera o chiavetta).
un dispositivo di allarme

Centralina avanzata

Centrali programmabili con comunicatori telefonici già integrati, a linea fissa PSTN e/o GSM, espandibili, con schede opzionali aggiuntive in base alla richiesta e alla dimensione dell'impianto. Selezione di organi di comando vasta, (tastiera, chiavetta, radiocomando, ecc.)
un antifurto bianco

Wireless

Ove non è possibile arrivare con i cavi per fattori estetici o strutturali, c'è la possibilità di usare apparecchiature completamente wireless, con funzionamento in doppia frequenza a codifica variabile, bidirezionale, con batterie al litio di standard professionale, e durata media di 5 anni. 
allarmi

 Organi di comando

Tastiera LCD classica, tastiera LCD touch di diverse dimensioni, chiavette di prossimità, radiocomandi multifrequenza rolling code, lettore biometrico di impronte digitali, lettore di card, integrazioni con altri sistemi che già possedete (domotica, radiocomandi di cancelli).
donna che sblocca un allarme

Avvisatori

Sirene all'interno del vostro locale per allontanare l'intruso, sirene esterne autoalimentate per segnalare i vostri vicini, avvisatori telefonici per essere avvisati in caso di allarme o avaria del vostro sistema, e per avvisare le forze dell'ordine.
allarme

App

Tramite schede opzionali aggiuntive alla vostra centrale, tramite linea ADSL posseduta e collegamento LAN, si può interagire con il proprio sistema anche dall'esterno comodamente tramite applicazione sul vostro smartphone e/o tablet, per essere avvisati tramite email, e vedere anche l'immagine di casa da vostra in tempo reale.
un telefonino e una casa

Sensori volumetrici

Sensori volumetrici interni di diverse tecnologie, per ridurre a zero i falsi allarmi, ed essere avvisati solo quando effettivamente c'è necessità.
sensori volumetrici

Protezioni perimetrali

Sensori perimetrali di diverse concezioni e tipologie, in base alla tipologia di abitazione e richiesta utente, per poter sfruttare il sistema anche nelle ore notturne quando siamo in casa, oppure semplicemente se abbiamo animali domestici e non vogliamo rinunciare alla sicurezza.
una casa con allarme

Protezioni esterne

Sensori esterni per proteggere la vostra abitazione indipendente a 360 gradi, e vivere in totale tranquillità. 
una casa con sistema di allarme

Antifurti ponteggi

Realizziamo anche antifurti per ponteggi sia a noleggio che a installazione.
ponteggio con antifurto

Nebbiogeni

Per ridurre a zero la probabilità furto, ci vuole il nebbiogeno, sistema che collegato al sistema d'allarme, in caso di intrusione, il nebbiogeno riempie di fumo atossico in pochi secondi il locale da proteggere, in modo da impedire la visuale all'intruso, che non può fare altro che scappare senza refurtiva.
antifurto nebbiogeno
Scopri di più scrivendo a iemme.sicurezza@gmail.com
Share by: