
Promozioni convenienti e grandi sconti a Torino
Avete già un sistema d'allarme?
È da tanto che non lo fate controllare?
E la batteria…? Chissà!
Quando manca corrente si mette a suonare?
Sicuramente avrete la batteria della centralina esausta, lo sapevate che la vita media di una batteria tampone è 4 anni?
Ed anche i sensori possono non essere più efficienti come da nuovi o addirittura non essere più neanche funzionanti senza che voi ve ne accorgiate?
Per tutti coloro che vogliono stare tranquilli, vi facciamo noi il controllo totale sul vostro sistema antifurto, vi proponiamo 3 offerte.
Se invece avete deciso di installare un nuovo sistema d'allarme adesso, per tutto il 2021 ci sono 5 proposte per voi che non potete farvi sfuggire.
Presentando questa pagina al nostro tecnico, potrete aderire ad uno di questi sconti.

Controllo antifurto
Controllo totale del vostro sistema antifurto (UNA TANTUM).
PREZZO PROMOZIONALE DI 50,00 euro per tutto TORINO e dintorni, e 60,00 euro per tutto il resto del PIEMONTE.

Assistenza antifurto
ASSISTENZA DI MANUTENZIONE: Annuale di tipo BASE per impianto medio che comprende controllo totale del vostro sistema antifurto, assistenza telefonica 24 h, diritto di chiamata incluso per successive chiamate extra nell'anno.
PREZZO PROMOZIONALE DI 80,00 euro per TORINO e dintorni.

Batteria Tampone
Se avete la batteria tampone della centralina esausta da sostituire, ve la SCONTIAMO DEL 50%.

Giovani coppie
Per le giovani coppie che vogliono realizzare un nuovo impianto antintrusione e/o elettrico per la propria casa che hanno appena acquistato o ristrutturato, si applica uno sconto del 10% su tutto il lavoro eseguito, e l' assistenza sull'antifurto gratis per 3 anni.

Nuovi tecnoalarm
Per tutte le nuove installazioni TECNOALARM a filo, per tutto l'anno 2021, avrete la nuova tastiera touch screen "UTS 4.3 PROX " al prezzo della classica LCD.

Bonus Sicurezza 2021
La Legge di Stabilità ha prorogato il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie (comprese le spese sostenute per la protezione e la sicurezza, quindi quelle relative all’installazione di un impianto d’allarme antintrusione e di videosorveglianza). Le spese sostenute fino al 31 dicembre 2021 sono detraibili nella misura del 50%.
Il bonus opera sotto forma di detrazione dell’IRPEF delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione delle abitazioni.
La detrazione è ripartita in dieci quote annuali costanti e di pari importo nell’anno di sostenimento delle spese e in quelli successivi.
Richiedi maggiori informazioni sulle nostre promo