
Affidati ai più moderni sistemi
di videosorveglianza a Torino
Per la sicurezza di oggi si richiede anche il videocontrollo, noi effettuiamo impianti di videosorveglianza con risoluzioni HD, da 2 Mpixel in su, usiamo esclusivamente i marchi professionali più esclusivi della TVCC di oggi, quali HIKVISION, ed altri che al momento possono essere più competitivi di qualità/prezzo, in quanto il mondo della videosorveglianza è in continua progressione tecnologica.
Le telecamere, tutte oramai in risoluzione digitale HD, possono essere con cavo coassiale, oppure IP con cavo LAN ETHERNET per esigenze particolari. Tutti i sistemi possono essere visionati anche da remoto con applicazioni su smartphone, tablet o PC, senza avere particolari problemi di interfacciamento grazie alle evoluzioni dei servizi DNS e CLOUD che danno i costruttori di videosorveglianza professionali.
Potrete controllare comodamente dal vostro cellulare la vostra abitazione o locale, e godervi in tutta tranquillità il vostro relax.

DVR Avanzato
Se il sistema deve essere più performante, si utilizza un DVR con caratteristiche tecniche più professionali, per aumentare innanzitutto la risoluzione del sistema, personalizzare per utenti diversi possibilità di poter usare il sistema per le sole aree consentite, aumentare la fluidità delle immagini, e soprattutto poter utilizzare la videosorveglianza come un vero sistema antintrusione ad alta professionalità, con le nuove tecnologie di riconoscimento facciale, targhe, e telecamere termiche.

DVR Base
Il DVR è il cuore del sistema di videosorveglianza, ci sono solitamente 3 diversi tagli di grandezza, per 4, 8, 16 telecamere. Il DVR registra le immagini trasmesse dalle telecamere su un Hard disk contenuto al suo interno. Collegandolo tramite un collegamento LAN ad una connessione internet, si possono vedere da remoto sia le immagini live che le registrazioni. Solitamente usato per un uso residenziale.

Telecamera IP Network
Quando nella propria abitazione solitamente si vuole avere una singola inquadratura generica, si usano queste telecamere che si collegano direttamente ad una connessione internet, senza avere un DVR, e ci danno la possibilità di controllare da remoto casa nostra con dei prezzi molto contenuti. molte di queste hanno a bordo la possibilità di inserire una scheda di memoria miniSD, che comunque fa delle limitate registrazioni.

Sistema IP
Il sistema IP si usa principalmente nelle aziende dove c'è una gestione di rete già avanzata, e permette di avere delle risoluzioni delle immagini altamente professionali sfruttando le linee cavi dati cablate già esistenti nella struttura. Comprende il NVR, e telecamere IP.

Telecamera BULLET
Le telecamere di adesso sono ormai tutte monoblocco, cioè in un corpo unico c'è la telecamera con già il suo obiettivo fisso o varifocale prescelto, anche motorizzato, i LED infrarossi più o meno potenti in base alla distanza che deve riuscire a vedere nelle ore notturne, comprese anche di sua staffa per poter essere di dimensioni più contenute rispetto a quelle di qualche anno fa.

Telecamera SPEED DOME
Sono telecamere professionali, dove solitamente c'è un referente della sicurezza che controlla continuamente l'area; a differenza delle altre che hanno un'inquadratura fissa, le speed dome possono essere mosse di posizione e di zoom dall'interessato tramite un joystick, oppure direttamente dall'utente tramite App dedicata.

Telecamera MINIDOME
Tipologia di telecamera a sfera, per essere più compatta, ed esteticamente più discreta, avendo lo svantaggio di avere potenza dei led infrarossi minore rispetto alle bullet.

Telecamera TURRET
Le caratteristiche delle TURRET, sono l'evoluzione di un mix tra le bullet e leminidome, ovvero hanno le stesse caratteristiche di quelle BULLET, ma con dimensioni ridotte, e solitamente si usano nei luoghi dove devono essere esteticamente non di grosso impatto, ed essere più solide agli atti vandalici per essere più stabili nell'inquadratura, senza avere necessità di grosse angolazioni di fissaggio.

Monitor
Il monitor, solitamente collegato al DVR, di diverse dimensioni, serve per poter visionare direttamente il sistema in maniera diretta senza l'ausilio di PC, tutte le inquadrature della telecamere contemporaneamente selezionando l'immagine a più riquadri, oppure selezionando la singola telecamera una ad una.
Telecamere Termiche
Tecnologia di ultima generazione, utilizzata in ambito professionale. Attraverso la rivelazione di temperatura di persone e/o oggetti inquadrati e utilizzando unità di elaborazione grafica integrate, possono essere utilizzate come efficienti rilevatori antintrusione, riducendo al minimo i falsi allarmi attivati da oggetti diversi da persone e veicoli, in applicazioni di difesa perimetrale interne ed esterne.
Le termocamere forniscono maggiori dettagli al fine di offrire agli utenti uno strumento potente per identificare gli oggetti nascosti e verificare gli eventi insoliti.
Offrono un rilevamento ultra efficace come l'attraversamento di linee, l'intrusione e l'ingresso e l'uscita da zone.
APP - Software CLIENT
È il software che generalmente è già fornito dal costruttore del sistema TVCC che installato sul vostro smartphone, tablet o PC vi permette di visionare il sistema in maniera personale e istantanea.

MARCHI SELEZIONATI PER I NOSTRI IMPIANTI
LA IEMME SICUREZZA installa prodotti certificati delle migliori Marche.
I nostri tecnici Vi consiglieranno i migliori prodotti e le soluzioni più adatte alle Vostre esigenze di sicurezza.
- HIKVISION
- JVC
- DAHUA
- PROVISION
- GANZ
Richiedi un preventivo, senza impegno