Videosorveglianza

Affidati ai più moderni sistemi di videosorveglianza a Torino

Nel mercato di oggi si richiede anche il videocontrollo, noi effettuiamo impianti di videosorveglianza con risoluzioni HD, da 720 pixel in su, usiamo esclusivamente i marchi professionali più esclusivi della TVCC di oggi, quali HIKVISION, DAHUA, ed altri che al momento possono essere più competitivi di qualità/prezzo, in quanto il mondo della videosorveglianza è in continua progressione tecnologica.
Le telecamere HD possono essere tradizionali con cavo coassiale, oppure IP con cavo LAN ETHERNET per esigenze particolari. Tutti i sistemi possono essere visionati anche da remoto con applicazioni su smartphone, tablet o PC, senza avere particolari problemi di interfacciamento grazie alle evoluzioni DNS o CLOUD che danno i costruttori di videosorveglianza professionali.
Potrete controllare comodamente dal vostro cellulare la vostra abitazione o locale, e godervi in tutta tranquillità il vostro relax.

DVR Base

Il DVR è il cuore del sistema di videosorveglianza, ci sono solitamente 3 diversi tagli di grandezza, per 4, 8 o 16 telecamere. Il DVR registra le immagini trasmesse dalle telecamere su un Hard disk contenuto al suo interno. Collegandolo tramite un collegamento LAN ad una linea ADSL, si possono vedere da remoto sia le immagini live che le registrazioni. Solitamente usato per un uso residenziale.
una mano con uno smartphone

DVR Avanzato

Se il sistema deve essere più performante, si utilizza un DVR con caratteristiche tecniche più professionali, per aumentare innanzitutto la risoluzione del sistema, personalizzare per utenti diversi possibilità di poter usare il sistema per le sole aree consentite, aumentare la fluidità delle immagini, e soprattutto riuscire a fare più cose contemporaneamente, registrare vedere live, e vedere da remoto immagini completamente diverse.
un registratore

Sistema IP

Il sistema IP si usa principalmente nelle aziende dove c'è una gestione di rete già avanzata, e permette di avere delle risoluzioni delle immagini altamente professionali sfruttando le linee cavi dati cablate già esistenti nella struttura. Comprende il NVR, e telecamere IP.
un dispositivo con scritto HIKVision turbo HD

Telecamera BULLET

Le telecamere di adesso sono ormai tutte monoblocco, cioè in un corpo unico c'è la telecamera con già il suo obiettivo fisso o varifocale prescelto, i LED infrarossi più o meno potenti in base alla distanza che deve riuscire a vedere nelle ore notturne, comprese anche di sua staffa per poter essere di dimensioni più contenute rispetto a quelle di qualche anno fa.  
un monitor con le immagini delle telecamere

Telecamera MINIDOME

Le caratteristiche sono le medesime di quelle BULLET, solo che la struttura della telecamera è di forma sferica, solitamente si usano nei luoghi dove devono essere il più discreto possibile, per non essere ingombranti esteticamente ed essere più solide agli atti vandalici per essere più stabili nell'inquadratura, senza avere necessità di grosse angolazioni di fissaggio. 
sistema di sicurezza ad alta risoluzione

Telecamera SPEED DOME

Sono telecamere professionali, dove solitamente c'è un referente della sicurezza che controlla continuamente l'area; a differenza delle altre che hanno un'inquadratura fissa, le speed dome possono essere mosse di posizione e di zoom dall'interessato tramite un joystick. 
telecamere a circuito chiuso

Telecamera IP Network

Quando nella propria abitazione solitamente si vuole avere una singola inquadratura generica, si usano queste telecamere che si collegano direttamente ad una ADSL senza avere un DVR, e ci danno la possibilità di controllare da remoto casa nostra con dei prezzi molto contenuti. molte di queste hanno a bordo la possibilità di inserire una scheda di memoria che comunque fa delle limitate registrazioni.
telecamera di sicurezza, smartphone e monitor

Monitor

Il monitor, solitamente collegato al DVR, di diverse dimensioni, serve per poter visionare direttamente il sistema in maniera diretta senza l'ausilio di PC, tutte le inquadrature della telecamere contemporaneamente selezionando l'immagine a più riquadri, oppure selezionando la singola telecamera una ad una.
una telecamera a circuito chiuso

APP - Software CLIENT

È il software che generalmente è già fornito dal costruttore del sistema TVCC che installato sul vostro smartphone, tablet o PC vi permette di visionare il sistema in maniera personale e istantanea. 
una telecamera di sicurezza esterna
Richiedi un preventivo, senza impegno, al 011.4531139
Share by: